Metodo operativo

Agenzia investigativaMetodo operativoDicono di noi
Aspetti formali
Chiunque sia nella condizione di far valere o difendere un diritto, anche eventualmente in sede giudiziaria, può a tale titolo rivolgersi alla nostra agenzia investigativa, dietro conferimento di regolare mandato alle investigazioni.



Colloquio preliminare

La consulenza preliminare, gratuita, consente un reciproco scambio di informazioni atte ad individuare, attraverso un’analisi approfondita, le modalità operative più confacenti allo specifico caso sottopostoci dal nostro interlocutore, e di ottimizzare e concordare tempi e costi.



Riservatezza

La riservatezza è parte integrante della nostra attività investigativa, a partire dalla consulenza preliminare fino alla consegna delle risultanze. Le informazioni acquisite dall’EUROPOL INVESTIGAZIONI verranno trattate solo per il tempo strettamente necessario all’espletamento dell’indagine, mai divulgate o utilizzate, salvo esplicita autorizzazione.


Metodo investigativo

Avendo iniziato l’attività nel 1971, l’EUROPOL INVESTIGAZIONI ha maturato e affinato esperienza, competenza applicata in settori specifici, efficacia risolutiva, miscelando con equilibrio tecnica investigativa tradizionale e impiego di mezzi tecnologici evoluti.


Testimonianza legale
Per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria, è necessario che le prove raccolte siano valide, inconfutabili, producibili, ovvero siano il risultato di un’azione investigativa condotta nel rispetto della normativa vigente e con conferimento di regolare mandato.