Bonifiche Ambientali - Bonifiche telefoniche - Microspia Gsm - Cimici
 
 
Logo Europol Investigazioni
 
 

Bonifiche ambientali e telefoniche antintercettazione contro microspie cimici e programmi spia anche su telefoni cellulari

 

Bonifiche ambientali, telefoniche e microspia gsm
Prodotti Dedicati alle forze dell'ordine:

- Microspie - Cimici
- Jammer Gsm - Gps - Umts - Gprs
- Microfoni miniaturizzati
- Microtelecamere
- Microregistratori
- Localizzatori Gps satellitari
- Controllo remoto
- Localizzazione mezzi
- Identificazione chiamate da numero anonimo
- Servizi speciali
- Assistenza tecnica dedicata


Grazie ad avanzate tecnologie è oggi possibile accertare in modo accurato la presenza di varie apparecchiature finalizzate ad intercettare dati, conversazioni o immagini, sia negli ambienti privati che nei luoghi di lavoro.
Le bonifiche ambientali e telefoniche si rendono quindi necessarie sia a livello di prevenzione, ma anche per difendersi da azioni di intercettazione illegale e sabotaggio.

Microspia Gsm

Le microspie GSM sono oggi di facile reperibilità e dal prezzo molto abbordabile. 
Il loro funzionamento si basa sul rilevamento del rumore tramite attivazione vocale, quindi in presenza di una persona che parla o della radio accesa queste microspie chiamano in automatico un numero telefonico preimpostato. La persona al telefono sentirà in diretta l'audio trasmesso dalla microspia gsm (la qualità dell'audio può variare notevolmente, ovviamente le microspie gsm più evolute hanno un costo maggiore ma offrono una qualità più che soddisfacente). Di norma queste microspie gsm o cimici hanno una batteria interna ricaricabile, simili a quelle di un telefono cellulare, e la loro autonomia e' di circa 3 giorni.
Per questo motivo e' bene bonificare gli ambienti dove parlate di argomenti riservati, presso la propria abitazione ma sopratutto nei luoghi di lavoro. 
Molto spesso le microspie GSM vengono installate sulle vetture, anche in modalità "fai da te". Una partner  geloso ha facile accesso alla vostra vettura e può posizionare,tramite calamite, queste microspie GSM in breve tempo. Generalmente la propria automobile viene considerata un luogo protetto dove poter fare telefonate e  parlare di argomenti riservati o incontrare persone. 
Proprio per questi motivi e' bene effettuare una bonifica per rilevare ed eventualmente rimuovere microspie GSM .

N.B: Effettuando una bonifica professionale potrete rilevare la presenza non solo di Microspie gsm, ma anche di altri apparecchi di intercettazione o registrazione sia analogica che digitale, telecamere nascoste, registratori e quant'altro il mercato del "fai da te" oggi offre.